Bandiere in tessuto

Icona – Divisoria

Produzione di bandiere in tessuto

Contatti

Per quanto concerne la produzione di bandiere in tessuto, Robermap è ditta di spicco. Affidati alla sua esperienza per usufruire di articoli creati ad hoc, robusti e ben rifiniti, perfetti per aumentare la visibilità della tua attività. Le bandiere vengono realizzate in tessuto nautico 100% poliestere leggero, materiale completamente riciclabile che garantisce un’eccellente resa di stampa e un’ottima resistenza alle intemperie. Per la produzione delle bandiere in tessuto occorre semplicemente l’invio di un file in formato vettoriale (.dxf, .dwg, .ai, .eps) o di un’immagine ad alta risoluzione (jpeg, pdf, tiff, scala 1:1, 150 dpi). Ricorda di specificare il tipo di confezionamento, a scelta tra le seguenti opzioni: tubolare per aste, laccetti su un lato, sagola di rinforzo con occhielli o moschettoni.

Formati disponibili in tessuto nautico


La produzione di bandiere in tessuto viene eseguita anche in tessuto nautico tre pettini indemagliabile (non sfila) 100% in poliestere, il più robusto della famiglia dei nautici. Disponibile nelle varianti ignifugo e due pettini, adatto per interni.
  • cm 70×100;
  • cm 100×150;
  • cm 150×220;
  • cm 200×300.

Produzione bandiere in tessuto poliestere leggero


La seconda opzione di produzione delle bandiere in tessuto è il tessuto in tela: si usa quando una bandiera deve sventolare bene, battuto di puro poliestere, un tessuto che vola. Viene di solito confezionato con manica nelle bandiere, ma anche altre finiture gli si accordano. Viene utilizzato anche nei foulard e nelle pochette.
  • cm 70×100;
  • cm 100×150.
Scrivici ora per richiedere il tuo preventivo sulla produzione di bandiere in tessuto!
Invia il file
Share by: